Massaggi

È possibile regalare uno o più massaggi, un ottimo regalo da fare ad una persona a cui vogliamo bene:  un pensiero che fa bene al corpo e alla mente.
Viene preparato un simpatico bigliettino nel quale sarà indicato sia il nome del destinatario del regalo che il  tipo di massaggio che verrà effettuato (ma potrà anche essere scelto sul momento, dall’ interessato).
Vengono inoltre praticati degli sconti per piccoli abbonamenti. Per prenotare l’appuntamento telefonare: 06 5812871- 339 8818866

Il massaggio riesce a mettere in contatto mente-corpo. Il massaggio riattiva la circolazione del sangue e quella linfatica, migliora la capacità di purificazione e di scarico delle tossine attraverso la pelle, scioglie le articolazioni, elasticizza i muscoli e tonifica gli organi attraverso un contatto profondo. Il massaggio è anche intuizione, attenzione e capacità di comunicare, qualità innate in ogni individuo che chiedono soltanto di manifestarsi ed esprimersi attraverso una conoscenza di se stessi e degli altri in una forma di comunicazione non verbale. Tale lavoro, mira ad armonizzare il proprio respiro per poter modificare la propria condizione fisica. Semplicemente posando le nostre mani sul corpo, entriamo in contatto con la vita. Il massaggio quello creativo non tecnico, UNISCE L’UOMO DIVISO, attraverso questo cammino si raggiunge la consapevolezza di cosa sia veramente la bellezza, sia interiore che corporea. Se l’approccio è dolce, delicato, il corpo ci concede l’accesso oltre il cosciente.